Gentili Pazienti

Benvenuti nella pagina dedicata al triage. L’uso di questo termine può sembrare inappropriato, in quanto ci fa pensare al pronto soccorso, tuttavia la comunità medico scientifica ha deciso di adottarlo anche nella gestione dell’accesso dei pazienti presso strutture mediche private. L’infezione da SARS-Cov-2 responsabile dell’epidemia nota come COVID-19 ci costringe ad aumentare i livelli di sicurezza per la tutela della vostra e della nostra salute.

Con la consulenza di AlcaMed srl ho stilato nuovi protocolli e registri di sanificazione conformi al D.Lgs.81/08 e s.m.i. nonchè ai DPCM e relativi allegati. Per migliorare l’esperianza medico/paziente in termini di sicurezza ho anche creato il triage, il protocollo che inizia in questa pagina, prima di ricevervi presso lo studio medico.

Dopo aver risposto alle domande, entro 48 ore analizzerò il triage e riceverà le direttive per l’appuntamento. Informo che il questionario somministrato le verrà fatto firmare in occasione del suo ingresso in studio medico.

E’ fondamentale compilare il modulo in ogni sua parte:

Si raccomanda di effettuare l’accesso in studio medico con mascherina, rispettando l’orario indicato per l’appuntamento, che verrà fornito telefonicamente, insieme ad altri dettagli.

S’informa che ad ogni ingresso verrà effettuata la misurazione digitale della temperatura senza registrazione,

certa della vostra comprensione

dott.ssa Giorgia Garofano

medicina estetica in sicurezza grazie al #metodoalcamed

dove ricevo

Via argentina 9 - Teramo
Via Pasubio 57 - S. Benedetto del Tr.

info e prenotazioni

0861250545

E-mail

info@giorgiagarofano.it