Teoxane Teosyal Kiss®

il filler labbra Teosyal Kiss® è un filler specifico prodotto dalla casa svizzera Teoxane.

La fiala è da 1ml e contiene acido ialuronico 100%, garantisce un’ottima durata, dai 6 agli 8 mesi, fatte salve variabili individuali e le condizioni particolari come il fumo e l’esposizione al sole.

filler labbra Teoxane Teosyal Kiss

Preserva tutti i vantaggi dell’acido ialuronico tradizionale, cioè è biocompatibile, non richiede prova allergica preliminare.

Ha inoltre un basso contenuto di proteine inferiore a 5µg/g, che lo configura come uno degli acidi ialuronici con la minor quota di residuo proteico attualmente presente sul mercato: questa peculiarità permette di scongiurare fenomeni d’infiammazione, possibili con prodotti a più alto contenuto proteico, e altre reazioni indesiderate come granulomi, persistenza indesiderata del filler sotto forma di antiestetiche palline e bassa percentuale di formazione di edemi dopo il trattamento.

Il filler labbra Teoxane Teosyal Kiss® viene iniettato con aghi molto sottili da 27G/½ o da 30G/½ che mi permettono di intervenire con la massima precisione e, in genere, al paziente di ben tollerare il trattamento.

Con Teosyal Kiss® si può ottenere un risultato estetico a 360º: non solo aumentare il volume delle labbra, ma anche reidratarle (l’acido ialuronico “richiama” acqua nei tessuti), ridisegnarne il contorno, correggere le rughe periorali e sollevare le commessure labiali.

E’ indicato a chi ha labbra sottili per costituzione, oppure quelle che con l’età tendono a perdere turgore e a segnarsi nel contorno con antiestetiche rughette tipo “codice a barra”. 

Grazie a questo trattamento medico, le labbra vi restituiranno un’immagine di freschezza, sensualità e naturalezza: è il desiderio di molti, se non di tutti.

Oggi, grazie ai progressi della medicina estetica e ai tanti fillers presenti sul mercato, il desiderio diventa presto realtà.