radiofrequenza

Eseguo la radiofrequenza multipolare con Venus Legacy™, un innovativo dispositivo medico estetico che combina insieme:

  • la radiofrequenza multipolare
  • campi elettromagnetici pulsati
  • l’avanzato massaggio endodermico VariPulse™

Questa tecnologia all’avanguardia mi permette di soddisfare le esigenze più comuni dei pazienti agofobici, quali:

  • il rimodellamento non chirurgico del corpo
  • la riduzione della lassità cutanea
  • la considerevole riduzione della cellulite
  • la riduzione delle rughe del viso

I trattamenti possono essere eseguiti tutto l’anno, anche in piena estate, sono sicuri per tutti i tipi di pelle e non prevedono tempi di recupero.

Effettuo inoltre particolari protocolli medici combinati con la mesoterapia intensiva e la carbossiterapia, che permettono risultati ancora migliori e soprattutto con tempi minori.

Mi raccomando, soprattutto noi donne, ci ricordiamo di pensare al nostro corpo durante le prime giornate di vero sole intenso di fine primavera: è troppo tardi, i trattamenti possono essere eseguiti tutto l’anno, come indicato sopra, tuttavia hanno una durata anche di 2 o 3 mesi a seconda dei casi.

I risultati completi inoltre si apprezzano anche 30 giorni dopo il termine del ciclo di trattamento.

Consiglio pertanto di rivolgervi al medico estetico per un check-up corpo, il prima possibile, in quanto è più facile trattare le zone in situazioni “non drastiche” piuttosto che iniziare un percorso medico in fasi avanzate di lassità cutanea e altro.

radiofrequenza multipolare venus legacy

I trattamenti con Venus Legacy™, per il momento, possono essere eseguiti solo presso il centro di medicina estetica di Porto d’Ascoli – San Benedetto del Tronto.

Sarà possibile eseguire la radiofrequenza multipolare anche presso lo studio medico di Teramo, entro e non oltre il primo semestre 2020.