labbra

Le labbra sono sicuramente una delle zone più in vista del nostro corpo.

Fonte di espressione e di bellezza, le guardiamo tutte le volte che ci specchiamo.

Le guardano tutte le volte che ci incontrano, che parliamo, che sorridiamo.

Curo le tue labbra con trattamenti medici di tipo ambulatoriale con l’ausilio di terapie domiciliari da me prescritte.

Il trattamento più richiesto è il filler labbra con acido ialuronico specifico, adatto per volumizzare le labbra, correggere le asimmetrie, nutrirle a fondo per prevenire l’invecchiamento e le micro rughe che si creano per l’eccessiva secchezza o con l’avanzare dell’età.

Eseguo filler labbra dal 2009, in 10 anni ho trattato con successo oltre 10.000 pazienti, offrendo sempre risultati naturali, discreti ed eleganti.

Grande esperienza unita ai dispositivi medici migliori al mondo, mi permettono di offrirti un trattamento di medicina estetica indimenticabile.

In molte mi chiedono “che fiale” sono solita utilizzare per questo tipo di trattamento, la mia risposta: ho a disposizione moltissime fiale (dispositivi medici), ognuno di essa indispensabile per offrire il risultato migliore, a seconda delle vostre labbra.

Utilizzo i seguenti filler: Restylane, Teoxane Teosyal Kiss®, Allergan, Merz, Mesoestetic, Regenyal, Neuvia.

I costi del trattamento, inclusa la fiala e la visita di controllo, partono da un minimo di 198,00 a un massimo di 330,00.

La consulenza prima del trattamento è gratuita, indispensabile per conscersi e per definire il trattamento sotto ogni aspetto, sia medico che economico.