epilazione laser diodo medicale

epilazione laser diodo

L’epilazione laser diodo medicale è un trattamento che eseguo dal 2014 presso l’ambulatorio medico da me avviato a San Benedetto del Tronto, insieme a Spazio Benessere srl.

Esistono diversi metodi per l’epilazione: io consiglio sempre quelli medicali, cioè ad utilizzo esclusivo di medici chirurghi, semplicemente perchè sono più sicuri e più efficaci.

Il laser diodo è una tecnologia specificatamente creata per l’epilazione progressiva di viso e corpo. 

Dopo aver superato il corso di formazione, mi sono abilitata all’utilizzo del laser diodo medicale LightSheer® DESIRE™ di Lumenis, per offrire alle proprie pazienti risultati evidenti e soprattutto sicuri per la salute.

Scopri come funziona, i risultati e gli studi clinici, scarica la brochure

CLICCA QUI

epilazione laser diodo

Una valida alternativa al trattamento sopra indicato è la luce pulsata medicale, che eseguo presso lo studio medico di Teramo.

La luce pulsata medicale offre gli stessi risultati del laser, ha solo bisogno di una seduta in più, ma è un trattamento oggi economicamente vantaggioso. 

Se vuoi saperne di più sulla luce pulsata clicca qui

Chiaramente oltre al fattore puramente estetico nel risolvere la problematica della peluria, ci sono importanti vantaggi medici.

Con questi trattamenti possiamo eliminare il fastidioso e doloroso problema della follicolite, prevenendo anche l’insorgenza di capillari che spesso vengono favoriti dalla ceretta estetica.

IMPORTANTE seguire i CONSIGLI prima del trattamento:

  • non effettuare cerette nei 15 giorni precedenti alla seduta laser, nell’area di interesse;
  • non effettuare lampade o prendere sole nei 20 giorni precedenti alla seduta;
  • effettuare lametta nell’area da trattare due giorni precedenti la seduta.

Tuttavia, per rispondere a tutte le tue domande, ti consiglio di prenotare una consulenza per epilazione medica nei miei centri di medicina estetica, un appuntamento sempre gratuito

Ti aspetto!

Dottoressa Giorgia Garofano