epilazione definitiva

L’epilazione progressivamente definitiva viene effettuata nei nostri centri con apparecchiature mediche certificate che utilizzano due diverse tecnologie:

LUCE PULSATA 
Ellipse I2PL disponibile a Teramo
LASER DIODO Lumenis LightSheer DESIRE disponibile a San Benedetto del Tronto

La tecnologia della luce pulsata medica Ellipse I2PL consente di risolvere il fastidioso problema legato ai peli superflui di viso, braccia, addome, petto, schiena, inguine e gambe di donne e uomini, in sole cinque sedute.
Il sofisticato software che la caratterizza, garantisce l’emissione di energia luminosa accuratamente selezionata senza danneggiare i tessuti; la melanina del pelo fa da bersaglio alla luce emessa veicolando il calore prodotto all’interno del bulbo pilifero, alterandone per sempre la struttura e impedendo la ricrescita di un nuovo pelo.
Dato che nel bulbo è presente solo una percentuale del numero totale dei peli, sono necessari più sedute per raggiungere il risultato definitivo.
Dopo un esame del tipo di cute e di pelo, si applica sull’area interessata uno strato di gel ottico che aumenta la penetrazione della luce emessa e si procede quindi al trattamento della zona utilizzando un applicatore di circa 5 cm di superficie; il trattamento è assolutamente indolore, grazie al sistema di raffreddamento ad acqua dei cristalli che emettono la luce.

L’efficacia della luce pulsata medicale Ellipse garantisce trattamenti in assoluta sicurezza per la salute della pelle e dei tessuti circostanti, ed è ad esclusivo utilizzo di medici chirurghi.
epilazione luce pulsata teramo 650px

PROMOZIONE a ZONA sino al 20 maggio 2016

scopri i pacchetti EPILAZIONE in 5 sedute e conserva il prezzo promozionale
– 2 zone sconto del 20% sul totale con pagamento a seduta
– 3 zone sconto del 30% sul totale con pagamento a seduta
E’ un trattamento medico, eseguito da un medico chirurgo ad un costo piccolo piccolo.

Prenota il tuo appuntamento