Alopecia

La caduta dei capelli a volte può diventare un vero problema per molti di noi.

La ricerca scientifica degli ultimi anni ha permesso di individuare un ventaglio di trattamenti medici che riescono a dare buoni risultati, preservando sempre e comunque la salute dei pazienti.

Presso i centri di Medicina Estetica della dott.ssa Giorgia Garofano vengono eseguiti trattamenti mirati a contrastare l’alopecia androgenetica sia maschile che femminile.

Il trattamento viene eseguito con dispositivi medici CE e prevede l’infiltrazione di 2 ml a seduta di gel ai polinucleotidi, apirogeno, sterile, monouso appositamente creato da azienda farmaceutica italiana, oltre ad una terapia domiciliare.

calvizia alopecia

La durata del trattamento è di circa 5 mesi. In molti casi abbiamo registrato la risoluzione definitiva del problema, in altri, quando tende a ripresentarsi, previa visita di controllo che sarà sempre gratuita dopo il trattamento, si è proceduto con poche sedute di richiamo per mantenere e stabilizzare il risultato precedentemente ottenuto.
PRENOTA IL CHECK-UP per valutare la tua situazione e ricevere un preventivo!

Ogni protocollo medico eseguito presso i centri di Medicina Estetica di Abruzzo e Marche, presenti nelle città di Teramo e San Benedetto del Tronto – Porto d’Ascoli, sono creati a seguito di corsi intensivi, approfonditi studi di ricerche Universitarie di settore e   relative pubblicazioni scientifiche.

PRIMA e DOPO trattamento alopecia teramo capelli caduta

Prima di iniziare il trattamento è necessaria la visita medica per il ckeck-up mirato sull’alopecia. 

Nei nostri centri si eseguono programmi di trattamenti personalizzati a seconda delle condizioni del cuoio capelluto e dell’esigenza del paziente, per la naturale ricrescita dei capelli.

tricologo teramo trattamendo caduta capelli

Risolvi il problema della perdita dei capelli con il nostro trattamento medico.

Molti pazienti di Teramo, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto, Montorio al Vomano, Mosciano Sant’Angelo, Nereto, Tortoreto, Alba Adriatica, Sant’Egidio alla Vibrata, Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto hanno già scoperto i nostri centri, tu cosa aspetti?